ISOGAS

Risorse e servizi per l'industria

Menu

Azienda

Isogas S.r.l., nasce nell’anno 2007. Assieme alla società controllante Cer Industria S.r.l. e alle collegate Cer Medical S.r.l., Argon S.r.l. ed Eurotre S.r.l., costituisce il Gruppo Cer.
L'azienda commercializza in tutto il territorio romagnolo e in parte di quello marchigiano gas tecnici, alimentari e puri, gas refrigeranti, propano, materiali macchinari ed attrezzature per officine meccaniche, carpenterie e cantieristica. Al centro del nostro impegno c’è la creazione, fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno con il cliente e la ricerca della soluzione più idonea ad ogni sua esigenza.

Codice Etico

Il Codice Etico, condiviso in tutto il gruppo CER e SAPIO, ci guida quotidianamente in tutte le decisioni gestionali, produttive e commerciali, nei rapporti verso i dipendenti, verso i clienti e nelle attività azionarie. Uno strumento semplice ed efficace, a disposizione di tutti, che ritrae in modo chiaro i principi che definiscono chi siamo e come ci muoviamo. Crediamo nel rispetto dell'ecosistema e per questo ci impegniamo nel risparmio energetico, nella salvaguardia ambientale, nello sviluppo compatibile. Siamo convinti che il nostro sviluppo cresca di pari passo con l’integrazione nella vita sociale del Paese.

Documentazione

Il Codice Etico

Il gruppo CER

Nel 1975 nasce il Consorzio Emiliano Utenti Gas Tecnici, poi CERGAS, che pose le prime basi per la nascita dell’attuale gruppo CER. Ben presto l’azienda acquisisce centinaia di clienti e entra nel settore ospedaliero, di cui diventa il maggiore fornitore in Emilia-Romagna. Nel 1985 nasce lo stabilimento di produzione a Calderara di Reno (BO), uno tra i migliori in Italia per capacità produttiva e standard di sicurezza. Alla fine degli anni 90 vengono costituite le aziende Cer Industria e Cer Medical. Nel 2009 viene acquisita la società Isogas, operante nel territorio romagnolo e dal 2015 le società Eurotre e Argon, leader mondiali nel settore delle bombole monouso. Queste aziende costituiscono il Gruppo Cer, oltre 50 milioni di euro di fatturato, a sua volta appartenente al Gruppo Sapio, leader nel mercato europeo dei gas tecnici e medicali.